lunedì 31 dicembre 2007

buon compleanno ocioisbiri


ciao a tutti...

oggi 31 dicembre, ultimo dell'anno 2007...è incredibile come voli il tempo, sembra ieri che ci stavamo organizzando per l'ultimo dell'anno 2006, la sera in cui tutto ebbe inizio. eh già, possiamo dire che è proprio con quella data che la compagnia ha preso forma con quasi tutti i suoi componenti...da li, qualcuno si è perso, qualcuno è arrivato, qualcuno si è ritrovato...con questo post, desidero ringraziare di cuore tutti voi ragazzi, mi avete regalato un anno che da questo punto di vista è stato unico e spero avremo occasione di passarcela ancora così per molto tempo assieme...
auguro a tutta la pattuglia di ocioisbiri, alle rispettiva famiglie e a tutti quelli che passano da queste parti una buona fine 2007 per il momento, poi per l'anno nuovo aspettiamo la mezzanotte.

sabato 29 dicembre 2007

Sabato Sera

Ciao eccomi oggi è Sabato tutti hanno finito di lavorare ma bisogna ancora decidere cosa fare per la Serata.
L'unica proposta che si aggirava nell'aria era quella di andare a giocare a Bowling vista la grande sfida al Wiiii della sera precedente. Ma staremo a vedere dopo.

Intanto quasi tutto o quasi organizzato per il 31 con Cena a casa della Puci con tutto il pesce che abbiamo ordinato successivamente a casa di Ciba per Festino in Taverna e poi fuochi a Caorle alle 5.30. Infine dormita di gruppo a sempre a casa di Ciba.

Per adesso è tutto a Domani

giovedì 27 dicembre 2007

Tutti a giocare con il Wiiiiiiiiii

Buonasera ieri 26 Dicembre ci siamo ritrovati chi poteva per lo scambio degli auguri e dei regali Giulia e Puci. Mentre Giulia e Andy andavano a mangiare a casa dei genitori di quest'ultimo, mentre Matia, Puci, Socio, Fede e Ciba sono andati a mangiare alla Statale 14 con Fede che si mangia da solo il piattone tipico (tartine club piadina patate fritte) pensate che fame che aveva :)

Ci troviamo poi tutti a casa della Puci a giocare con il Wiiiiii prima a golf con la Giulia che urlava ad ogni Strike e poi a Resident Evil tutti un pò imbranati tranne la Puci..

Parlato un pò dell'ultimo dell'anno forse forse abbiamo deciso ma vi sveleremo tutto tra qualche giorno ci salutiamo ed ognuno se ne torna a casetta propria fieri delle proprie imprese a Bowliing...

Ciao

mercoledì 26 dicembre 2007

Buon Natale a tutti!

Mi scuso per il giorno di ritardo però colgo l'occasione per fare gli Auguri di un Buon Natale a tutti i componenti della compagnia Ocio i Sbiri alle rispettive famiglie e a chiunque legga questo post.

lunedì 24 dicembre 2007

domenica sera e...lunedi di vigilia


buon lunedì a tutti...lunedì di vigilia oggi!..

ieri sera il consueto spritz è stato deviato verso il vino&vino anzichè al solito caffè roma...diciamocelo, meglio così perchè girare per san donà ieri era un casino...per la solita pizza della domenica sera questa volta siamo stati ospitati dalla chiara che era anche senza riscaldamento ed è riuscita a far funzionare il caminetto praticamente quando era ora di andare via...
frugando tra i cd, federico (che stavolta è riuscito a non perdersi, ma solo perchè era in macchina con emanuel), ne ha trovato uno con le canzoni dei cartoni animati...nooooo...23 anni e tutti giu a cantare e a indovinare la canzone...momento culminante la sigla di "heidi" e "hakuna matata"...
oggi è la vigilia di natale...cosa faremo stasera???
gli auguri ve li facciamo domani...

martedì 18 dicembre 2007

menu per l'ultimo dell'anno

finalmente riesco a pubblicare qualche cosa anche io (grazie alla costante guida di andy)...

come gia annunciato da julz, abbiamo finalmente deciso il menu per l'ultimo dell'anno, siamo stati bravi ad accordarci tutti e 11...eh si, 11 perchè barde e maria non saranno presenti alla grande cena a casa della puci.
rigorosamente pesce!!!...adesso vi dico tutto...

cominciamo con gli antipasti:
 - crostini con crema di dentice
 - capesante grattinate
 - moscardini con polentina
 - gamberetti
veniamo al primo:
 - spaghetti alla busara
ed infine il secondo facoltativo
 - scampi e mazzancolle


si è deciso di limitarsi ad 1 solo primo viste le porzioni e gli avanzi dell'anno scorso ed il secondo è facoltativo perchè p
otrebbe essere che qualcuno non riesca ad andare oltre...
ma presumo saremo affamati come squali...
ciao a tutti

lunedì 17 dicembre 2007

1408

di Mikael Hafstromcon John Cusack, Samuel L. Jackson, Mary McCormack e Tony Shalhoub

Mike Enslin, un tempo brillante scrittore con alle spalle un ottimo romanzo d'esordio, non è mai riuscito a superare il trauma della morte della figlia e ha perso scrittura e moglie dopo il dramma. Da tempo accumula la stesura di innumerevoli libri fra il cinico e il sensazionalistico in cui racconta la sua permanenza notturna in vari luoghi (cimiteri, camere d'albergo, case, castelli...) famosi per la presenza di fantasmi, poltergeist e fenomeni soprannaturali. La serie di lunghe notti solitarie alla ricerca di fantasmi inesistenti, tuttavia, è destinata a interrompersi quando Mike entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel. Sfidando gli avvertimenti del direttore dell'albergo, decide di pernottare proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l'inizio di un nuovo bestseller.
Tratto da un omonimo racconto di Stephen King.
Che dire partiti per andare a vedere o Natale in Crociera o Una moglie bellissima ci troviamo a guardare un film horror per qualcuno che neanche sa di cosa parla.
Il tutto però ci ha portato a fare una bella risata quando Barde si mette a rotolare giu per i divanetti e successivamente ci racconta una barzelletta delle sue con le risate di tutti gli spettatori attorno e solo una che ci arriva molto molto dopo che scaturisce altre risate sopratutto della Giulia :)

domenica 16 dicembre 2007

Pizza Party


ciao a tutti!! questa sera pizza party a casa mia, almeno una volta ogni tanto.. dopo l'appuntamento consueto al cafè roma per l'aperitivo, ci dirigiamo tutto il club di ocio i sbiri verso casa mia, maaa.... E fede dov'è? pure l'inseguimento a fede abbiamo fatto per recuperarlo con sirene spiegate!! comunque ce l'abbiamo fatta e insieme abbiamo deciso le condizioni generali per i prossimi appuntamenti: capodanno dalla puci e margò e weekend befanino in montagna! che dire: serata riuscita peccato per emanuel ke non era presente.. soito tira pacchi..scherzo! passo e chiudo. ciaaao!

mercoledì 12 dicembre 2007

Benzina o Gasolio?

In questo periodo scarseggia il carburante a causa del blocco dei Tir ma niente paura è in arrivo la super auto dei Sbiri che non è una normale auto che va a Benzina o Gasolio ma bensì basta inserire dei chicci di MAIS e il gioco è fatto.
Ecco qui in anteprima una breve anticipazione dell'unico modello disponibile gia testato e funzionante.
Questo è tutto arrivederci alla prossima.


lunedì 10 dicembre 2007

Buon Lunedì

Un buon lunedì a tutti.
Spero abbiate passato un bel weekend anche se il tempo non era dei migliori ma cosa ci possiamo fare noi?

Nella colonna a destra è comparso un sondaggio sull'aspetto del blog è questo è il primo di una lunga serie che servirà nel migliorare l'aspetto del vero sito che trovate a questo indirizzo : www.ocioisbiri.altervista.org.

Se notate è comparso uno sfondo innevato giusto per richiamare il periodo invernale e anche un nuovo menu a sinistra con le news a scorrimento.

Vi piacciono?

Aspetto qualche vostro commento in merito.
Ciao Ciao

venerdì 7 dicembre 2007

Ocio i Sbiri

Ecco qui anche il blog dedicato al sito Ocioisbiri qui potete lasciare i vostri commenti sulle foto e le descrizioni e lasciare anche un vostro parere sul sito che si arricchisce sempre di nuove cose molto interessanti.

Vi aspettiamo Numerosi!!