sabato 26 gennaio 2008

Google Adsense 100 $



Ciao a tutti volevo darvi la bellissima notizia che da circa una settimana siamo arrivati a 100 $ grazie agli annunci Adsense inseriti nel sito ocioisbiri e in questo blog.
Quindi ragazzi del club ocioisbiri appena arrivano preparatevi che andiamo tutti a farci una pizza.
Don Barde aveva anche proposto altro che come idea non era malvagia ma meglio evitare :).
Ciao a presto.

lunedì 21 gennaio 2008

che depressione..


son proprio mogia mogia.. ero partita in 4a pensando di poter comprare una macchinina nuova ma... son tutte carette.. uff dovrò attendere ancora intanto continuo a lustrare la y.. si la y10!!

ciaociao amicicci! bacio

che weekend!!!

buon lunedì a tutti, come va?

qui è una pessima giornata metereologicamente parlando...e soprattutto è stata molto dura riprendersi da 2 serate come quelle di sabato e domenica che abbiamo trascorso in quel di valcasoni...senza contare i due giorni di lavoro alla macchinetta...
eh si, il sabato federico ha fatto la sua festa di compleanno e come tradizione il regalo ha dovuto sudarselo ma ne è valsa la pena...forse però, come al solito, era meglio se avesse aperto l'altro visto che per il nostro ha litigato un'ora e mezza con la prima review della macchinetta dei sbiri...era talmente preso che si è dimenticato di tirare fuori la torta e quindi la domenica di nuovo tutti a cena a finire gli avanzi della festa e a gustare una torta fenomenale!!!
qui vedete una foto, ma a breve nel sito potrete approfondire l'intera serata con tante foto e video!!!

venerdì 18 gennaio 2008

Testi e Foto Capodanno 2008


Buonasera, finalmente sono riuscito a caricare qualcosa sul sito Ocioisbiri , si tratta dell'evento di Capodanno, prima pranzo a casa della Puci e poi Disco a casa del Ciba ma non dico niente andate a leggere sul sito e a guardare le foto troppo belle (sono 30).


Che ne pensate?
Ciauzzz

mercoledì 16 gennaio 2008

Sito Ocioisbiri

Ciao Amici eccomi qui di nuovo a Stressarsi io lo sono veramente con sto telefono di lavoro che suona sempre. Se andate sul sito www.ocioisbiri.altervista.org vedrete una novità a centro pagina con alcune foto fatta da me con l'aiuto di Daniele (Pudiesa mio collega) che ve ne pare?

Lasciate un commento appena passate a visitarlo.

Ciao

lunedì 14 gennaio 2008

Io Sono Leggenda!!


Che dire Will Smith è proprio bravo.

Domenica pomeriggio (Andy, Giulia, Matia,Vero, Ile e ..) siamo andati a vedere al cinema "Io Sono Leggenda" e devo dire che è stato molto bello come film, forse dal mio punto di vista avrei messo un pò più di azione in certi momenti però tutto sommato è andato bene anche cosi altrimenti ad ogni colpo di scena mi volavano i Pop Corn.

Alcune scene erano molto commoventi tanto che le tose erano col fazzoletto ad asciugarsi gli occhi. Consiglio di andarlo a vedere e a riflettere sul ruolo del protagonista che vive in solitudine solamente con il suo cane affrontando diversi pericoli, ma che non si da mai sconfitto anzi si sacrifica per la vita.

Ciao

domenica 13 gennaio 2008

Sabato Sera Marina Club

Ciao belli di mamma e di papà ieri sera giusto per far qualcosa di diverso siamo andati a bere un prodotto al Marina club di Jesolo come proposto da Federico (Muet).

Arrivano al Marina intorno alle 23.30 circa con Muet, Ciba, Ile, L'innominabile, Chiara, Puci, Andrea, Matia mentre Julz e Andy arrivano mezz'ora dopo causa cenetta Indiana a Caorle. Da lì tra un sorso e l'altro il sonno inizia ad arrivare e verso 1 decidiamo di tornare verso casa ma prima da parte di tutti i 10 montanari (assenti però Barde, Maria e Socio) consegnano un piccolo pensiero a Ciba per l'ospitalità e la gentilezza di aver organizzato tutto nei 3 giorni trascorsi a Pesaris. Con questo chiudo e guardate la bella foto qui sotto.

lunedì 7 gennaio 2008

Hei!! salve a tutti i soci del ocioisbiri fans club!!



Come potete vedere a destra, questo è il paesaggio innevato... che tanto speravamo di trovare a pesariis, invece niente. Eh già lettori, la "band dei sbiri" si è mossa in montagna, lungo weekend sulla neve, località limitrofe di Sappada. Questa volta purtroppo eravamo senza 2 elementi però la confusione c'è stata lo stesso, risate, cavolate e giochi fino a tarda nottata hanno caratterizzato il weekend, oltre a palle di neve, tombole per sciatori e pattinatori oltre che per la sottoscritta "omina michelin" anche senza attività sportive. Ho pure investito la Puci col bob!!

Manole??!! spingi chel pieee, si perchè Emanuel si è cimentato nello sci per la prima volta e Andy con i pattini. E ancora..:meli.. bata piandar e tefanooo ci accompagnavano tra le frasi celebri! Infine abbiamo festaggiato Befana e Befanino(andy) per il suo 23esimo comple, che abbiamo mandato totalmente in confusione con degli yeeah di troppo tanto da perdersi i regali sotto gli occhi!!! Ne vedrete delle belle sul sito a proposito, al più presto!! saluti dalla julz! ciaaaao!!!

giovedì 3 gennaio 2008

Facciamo la Spesa

Ciao domani si parte per la montagna ben vestiti che la si va molto sotto lo 0 (-8 -9) neanca mal BRRRR.. Oggi finiamo di fare la spesa (BENE) comprando le utimissime cose e domani alle 7.00 siamo gia in macchina destinazione paesetto vicino a Sappada (Bene).
Ieri sera al Cafè Roma ci siamo trovati per decidere le ultime cose e chiesto a Ciba alcune cosette per la casa.(Bene)

Ora vi saluto ci risentiamo il 7.

Ciao ciao

mercoledì 2 gennaio 2008

guri!!!

ciao a tutti,
questo è il primo post del nuovo anno...2mila8...e come promesso, auguro a tutta la pattuglia e tutti quelli che leggeranno questo blog, un anno favoloso, ricco di successo, amore e...schei (che sempre i iuta)...
voi cosa avete fatto di bello la notte di san silvestro?..noi abbiamo fatto...no, non vi racconto niente, qui c'è troppo poco spazio, vi aggiorneremo sul sito con foto ecc...
questa sera abbiamo chiarito gli ultimi dettagli per la montagna e venerdì 4 gennaio 2008 alle ore 07:00 si parte dal casello di noventa per 3 giorni in montagna...peccato solo che ilenia e consorte non possano partecipare...
ora vi saluto, appena torniamo dalla montagna aggiorneremo (anzi, andy aggiornerà) il sito con tutto quello che riguarda l'ultimo dell'anno e la montagna...
ciaociao e tutti e buonanotte!!!