venerdì 29 febbraio 2008

Sanremo 2008



Anche quest'anno è iniziato Sanremo il tradizionale festival della canzone Italiana condotto da Pippo Baudo, Piero Chiambretti, Bianca Guaccero e Andrea Osvart e come ogni anno gia dalla prima sera iniziano le polemiche e i primi giudizi su organizzazione e canzoni.

Un inizio nel segno del passato con Gianni Morandi che canta "Nel blu dipinto di blu", 50 anni dopo Domenico Modugno.

Il tributo alle passate edizioni si era già sentito dalla sigla: da Ti regalero' una rosa di Cristicchi a Grazie dei fior di Nilla Pizzi a Come saprei di Giorgia, a Vorrei incontrarti fra cent'anni di Ron.

Personalmente non lo seguo molto ma è sempre un bel festival anche se sempre troppo criticato forse anche per i troppi Euro investiti.

Perchè Sanremo è Sanremo.

giovedì 28 febbraio 2008

Discoteca Havana Club!!


Vi riporto la foto della serata che abbiamo fatto all'Havana Club di Treviso in occasione del compleanno della Giulia sulla foto manca Fede che era perso in pista col so amigo Giuliano Veronese e Rotunno.
Io vengo fuori sempre con le faccie più assurde. :D

sabato 23 febbraio 2008

Venezia

Ciao non sapendo ancora cosa fare sta sera ci stiamo organizzando gia per domani per andare a fare un giretto a Venezia giusto per fare qualcosa di nuovo. Anche se non c'è più il Carnevale ci sarà qualcos'altro da vedere o da fare. Speriamo solo sia una giornata soleggiata cosi si starà proprio bene.

Ora mi metto a lavorare un pò sul sito internet www.ocioisbiri.altervista.org con l'inserimento dei testi e delle foto del compleanno di fede.

Ciao

sabato 16 febbraio 2008

Guuufoooo!!!!


Ciao eccomi qua a rompervi di nuovo.
Questa volta è solo per farvi vedere una bellissima foto che ho scattato sull'albero del mio giardino con appoggiato su un ramo un bel Gufo che mi osserva immobilie senza fare una piega.

Devo dire che è veramente bello e difficile da vedere perchè è mimettizzato come un camaleonte tra i rami degli alberi. Vi riporto lo zoom della foto che sono riuscito a scattare.
Lasciate un parere se passate e se sapete di che razza è.
Io penso sia un gufo reale ma non saprei.
Ciau

lunedì 11 febbraio 2008

Vincenzoooooooooooo Iaquintaaaaaaaaaa!!


E si proprio lui lo riconoscete?
Vincenzo Iaquinta ci ha messo solamente 16 secondi da quando è entrato per segnare alla sua ex squadra l'Udinese e regalare 3 punti alla Juventus e io ragazzi (Andy) ero li in tribuna ad esultare come un matto con mio papà per il gol vittoria e vedere i miei idoli in campo a pochi metri da me, a momenti mi mettevo a piangere. Vi rendete conto :)
Vedere una partita dal vero è una cosa fantastica con tutte le coreografie degli ultras e 29 mila persone a festeggiare. Questo è vero calcio.
Ora il prossimo obbietivo e Torino allo Stadio Comunale ma li porterò anche la mia Julz cosi festeggio con lei.
P.S. Vero le foto mi arrivano per posta dai miei zii poi te le passo..
Ciao ciao Forza Juve

lunedì 4 febbraio 2008

finalmente si balla!!!!!







dopo mesi di abbandono, finalmente sabato sera siamo andati a ballare!! sono troppo felice.. lo ero io e lo era la puci, pure il socio era scatenato! i dolci consorti un po' meno però alla fine tutti eravamo presi dal ritmo e dal divertimento, oltre che dalle foto col mio cel e video vari che potrete vedere sul sito o su you tube!!

prossimo evento dance mi auguro sia il mio compleanno: sarebbe il regalo più grande!

un bacio dalla julz