lunedì 14 gennaio 2008

Io Sono Leggenda!!


Che dire Will Smith è proprio bravo.

Domenica pomeriggio (Andy, Giulia, Matia,Vero, Ile e ..) siamo andati a vedere al cinema "Io Sono Leggenda" e devo dire che è stato molto bello come film, forse dal mio punto di vista avrei messo un pò più di azione in certi momenti però tutto sommato è andato bene anche cosi altrimenti ad ogni colpo di scena mi volavano i Pop Corn.

Alcune scene erano molto commoventi tanto che le tose erano col fazzoletto ad asciugarsi gli occhi. Consiglio di andarlo a vedere e a riflettere sul ruolo del protagonista che vive in solitudine solamente con il suo cane affrontando diversi pericoli, ma che non si da mai sconfitto anzi si sacrifica per la vita.

Ciao

4 commenti:

julz ha detto...

che romantico my love! anche la giuly consiglia il film: azione, sentimenti, colpi ma colpi sul serio di scena, futurismo e per le donne un bel will smith. vedetelo! baci giuly

julz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
matiaconunat ha detto...

che dire...do ragione ai miei colleghi, bel film, gran cast...ahahah...c'era solo lui...andatelo a vedere, se non si è addormentata julz vuol dire che merita sul serio...grande andy, stavolta la trama non l'hai copiata...yeah!!!

Unknown ha detto...

Film carino si, manca un po' di azione come ho scritto sul mio blog ma a livello concettuale è ben equilibrato (nei limiti del possibile vista la trama).
Non so se sia fedele o meno al libro però rimane un film carino...non come "Halloween"...che fa addormentare/ridere.

Fa più paura "Io sono Leggenda"...