domenica 20 aprile 2008

Step-up 2 - la strada per il successo


Ecco l'ultimo film che abbiamo visto al cinema ieri sera che tra yo yo e hip pop racconta la storia di una ribelle ragazza Andie da poco arrivata della Maryland School of the Arts: una ragazza emarginata, che ha sempre vissuto al di fuori di quel mondo ora tenta di integrarsi nell'elitaria scuola.
Il suo sogno é sempre stato quello di ballare insieme ad un gruppo di ballerini di strada di Baltimora.
Chase, invece, è il ragazzo più affascinate e di maggior talento della scuola, una vera stella in ascesa. Vuole formare un gruppo di ballerini per poter partecipare alla competizione di ballo chiamata "The Streets", la più importante di tutta Baltimora. Chase ed Andie decidono di unire le loro forze, formando una loro crew con altri studenti e arrivano a sfidare la 4.1.0. (campione da ormai 5 anni) sotto un diluvio universale conquistando il "The Streets" tanto sognato.
Sta sera tutti in sagra a Valcasoni a mangiare polenta e costa.
Ciao

1 commento:

matiaconunat ha detto...

...grande il nostro hacker...però non riesco ancora a capire se i sunti sono di tua produzione o copiati dalle recensioni...ahahah...scherzo...cmq, ora capite perchè io non ballo, per far quei numeri non è la disco il posto giuto...ahahah...brava la puci che a pelle sente quali potrebbero essere bei film...e bravo il regista perchè la julz non ha preso sonno!!!