lunedì 12 maggio 2008

Dove vado in Vacanza?

Ciao Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Sto cercando una località turistica dove andare in vacanza, la mia idea era Fuerteventura inizialmente ma ho letto che è molto ventosa e gia questo mi fa cambiare idea in partenza. come alternativa mi andrebbe bene Ibiza. Vorrei rimanere in Spagna sulle canarie e vorrei che mi lasciaste dei commenti su dove siete stati. Cerco un posto dove c'è il divertimento discoteche locali notturni.. Sono indeciso anche per Tenerife, Maiorca, Minorca, Gran Canarie Lanzarote.

Aspetto vostri commenti

Grazie

1 commento:

pierangela ha detto...

Vi consiglio di aprire questo sito
a me il posto piace moltissimo e ci vado da anni, si può fare un turismo d'elitema anche scorazzare nei boschi con la bicicletta e a èpiedi e raggiungere calette magiche
www.puntaalapervacanze.it

pierangela