venerdì 1 agosto 2008

Compleanno Socio. Gavettone a sorpresa

Domenica sera ci troviamo a casa del Socio per festeggiare il suo compleanno che cade di lunedì 28 luglio e non avendo macchinetta e scatoloni da fargli aprire decidiamo che non possiamo dargli i regali senza subire qualche scherzo.
Dopo aver bevuto qualche Gin Lemon, Baccardi Breezer e infine il Mojito fatto dal festeggiato con l'aiuto del suo fido scudiero Jack mangiato il dolce ecco arrivare l'ora tanto attesa lo scarto dei regali.
Durante i preparativi ci organizziamo di nascosto con un bicchiere d'acqua de pompa a testa e na secia de acqua bella fresca nascosta molto bene dietro al tavolo.
Evvia allo scarto dei regali e prima di tutto il Socio viene spogliato a dovere da Dermàn e Manole
e lasciato in mutande sotto gli occhi delle Girl, ecco arrivare un paio di boxer mare Azzurri, un asciugamano verde(GRANDE) con dei disegnini, un paio di havaianas bianche e infine una T-Shirt Bianca con una stampa davanti molto simpatica come vedete nella foto.
Ed ecco che entriamo in azione noi e prima di tutto ci vuole un brindisi per festeggiare e dopo aver dato anche un bicchiere al Socio con Gin Lemon gli chiediamo anche un discorso, sembrava tutto tranquillo pronto a ringraziarci, ma ecco partire una marea di bicchieri di acqua in faccia e sul corpo e una bella secchiata a concludere l'opera.
Anche il Socio è stato festeggiato come si deve, a lui niente Scatolone ma un bel Gavettone.
Si Ringraziano Socio per l'Acqua :), Matia, Puci, Derman, Manole, Jack, Julz, Andy, Ise, Elena, Alberto, e amici del Socio.

3 commenti:

matiaconunat ha detto...

beh socio...visto com'è andata giovedi alla laurea, non puoi lamentarti per qualche schizzo d'acqua...ricordati che prima o poi ti tornano tutte indietro...ahahah

Socio ha detto...

basta con le minacce... xche sono tutti capaci a dire così!!!

julz ha detto...

A ognuno il suo!! Ognuno di voi la passata bella!!