lunedì 14 luglio 2008

Pistoia in delirio per Lenny Kravitz

Bagno di folla per Lenny Kravitz piazza Duomo in delirio
Tutto esaurito per la serata finale del Pistoia Blues Festival. L'attesissimo Lenny Kravitz non ha deluso le aspettative con un bellissimo concerto. L'artista: "Grazie di avermi dato l'opportunità di suonare qui"


Pistoia, 14 luglio 2008 - Bagno di folla per Lenny Kravitz e tutto esaurito in Piazza.


L’artista, attesissimo, arriva sul palco investito dall’entusiasmo del pubblico e sempre sorridente, simpaticissimo, ha avuto parole molto apprezzate: "Grazie a tutti voi per avermi dato l’opportunità di suonare in questa stupenda piazza. Ho trascorso due giorni bellissimi, ho visto posti deliziosi e bevuto buon vino toscano". Si è tolto la giacca, ha gettato gli occhiali al pubblico. E non ha deluso le aspettative. E’ stato un concerto bellissimo.

L’attacco è potentissimo, con un brano del nuovo album 'Bring it on', accolto dal visibilio degli spettatori e poi subito dopo un tuffo nel passato, ai tempi di 'Mama said'. Kravitz si muove come un piccolo Hendrix e parla poco, ma cerca di accontentare tutti, ripesca tutti i grandi classici per dimostrare che certe radici affondano tutte nello stesso terreno.



Tra le canzoni più amate: "American Woman, Fly away, Love Revolution, Il' be waiting, Dig in, I belong to you" e molte altre...




Nessun commento: