sabato 16 febbraio 2008

Guuufoooo!!!!


Ciao eccomi qua a rompervi di nuovo.
Questa volta è solo per farvi vedere una bellissima foto che ho scattato sull'albero del mio giardino con appoggiato su un ramo un bel Gufo che mi osserva immobilie senza fare una piega.

Devo dire che è veramente bello e difficile da vedere perchè è mimettizzato come un camaleonte tra i rami degli alberi. Vi riporto lo zoom della foto che sono riuscito a scattare.
Lasciate un parere se passate e se sapete di che razza è.
Io penso sia un gufo reale ma non saprei.
Ciau

2 commenti:

Socio ha detto...

ciao Andy.... Quello è un gufo comune... cmq complimenti per la foto e x la fortuna, non si ha sempre occasione di vederli appollaiati così!!!
Ciao By il Socio

Unknown ha detto...

In realtà sono io in incognito, ho cercato di mimetizzarmi il più possibile.

Sarà pure comune ma io un gufo nelle mie zone non l'ho mai visto!