lunedì 11 febbraio 2008

Vincenzoooooooooooo Iaquintaaaaaaaaaa!!


E si proprio lui lo riconoscete?
Vincenzo Iaquinta ci ha messo solamente 16 secondi da quando è entrato per segnare alla sua ex squadra l'Udinese e regalare 3 punti alla Juventus e io ragazzi (Andy) ero li in tribuna ad esultare come un matto con mio papà per il gol vittoria e vedere i miei idoli in campo a pochi metri da me, a momenti mi mettevo a piangere. Vi rendete conto :)
Vedere una partita dal vero è una cosa fantastica con tutte le coreografie degli ultras e 29 mila persone a festeggiare. Questo è vero calcio.
Ora il prossimo obbietivo e Torino allo Stadio Comunale ma li porterò anche la mia Julz cosi festeggio con lei.
P.S. Vero le foto mi arrivano per posta dai miei zii poi te le passo..
Ciao ciao Forza Juve

Nessun commento: