martedì 4 marzo 2008

Ciao a tutti,
non sono solito a scrivere su questo blog, ma volevo emprimere il mio dissenso per quello che sta succedendo nella compagnia, sono molto amareggiato!!!
Ho sempre pensato che tra di noi non ci fossero rancori per qualche battibecco che c'era stato, e che ovviamente ci possono essere (essendo 11 persone, ognuno con un modo diverso di affrontare le situazioni e che vede e pensa con varie sfumature diverse).
Mi pare che ci sia un po il dente avvelenato tra alcuni di noi, e ciò mi dispiace, pertanto volevo consigliare a tutti di prenotare una visita dal dentista e toglierlo al più prsto.... scherzo!!!
Credo che dovremmo farci un esame di coscienza un po tutti, prima di prendercela uno con l'altro.

Con questo piccolo commento volevo cercare di far riflettere un'pò tutti su quanto è successo e, mettendo da parte orgoglio e rancori, cercare di riappacificarsi, sperando non sia troppo tardi!
Penso che a tutti dispiacerebbe se il nostro rapporto si rovinasse...
Spero tutti abbiate la possibilità di leggerlo, pensare e anche di commentare!

Il Socio

2 commenti:

Ocio i Sbiri ha detto...

Condivido quello che hai scritto e sono il primo a rimettermi in gioco. Mi dispiace solo che siano stati fatti commenti un pò troppo affrettati da cose extra alla compagnia o meglio private.

djfede ha detto...

mi dispiace x tutto quello che sta succedendo...sono molto amareggiato e spero che tutto possa tornare alla normalità.
un abbraccio a tutti!!! E X TUTTI INTENDO TUTTI, NEX ESCLUSO!!

voglio solo ricordare a tutta la compagnia che "gli amici si vedono al momento del bisogno!"
e per questo motivo vediamo di stare vicini alla puci e matia che credo abbiano bisogno di noi!!!

CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!!!! CIAO