domenica 2 marzo 2008

Parlami D'Amore


Parlami d'amore.

di Silvio Muccinocon Silvio Muccino, Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini e Geraldine Chaplin


Questo è l'ultimissimo film visto dalla compagnia e precisamente ieri sera eravano in 11 unici assenti il socio e Ciba. La cosa positiva che nessuno è riuscito ad addormentarsi quindi devo pensare che è piaciuto a tutti forse perchè un pò di scene hot hanno fatto spalancare gli occhi e anche la bocca.


Questo film tratto dall'omonimo libro, scritto a quattro mani da Silvio Muccino (che è anche regista e protagonista del film) con Carla Vangelista. La storia si incentra sulla figura di Sasha, trentatreenne cresciuto in una comunità di recupero, perché figlio di due tossicodipendenti. Sasha è innamorato di Benedetta, figlia del ricco proprietario della villa che lui sta restaurando, ma Benedetta sembra essere inarrivabile. Un giorno però Sasha tampona Nicole, quarantatreenne disillusa, e, a dispetto delle condizioni in cui si sono conosciuti, tra i due nasce un'amicizia profonda. Sasha chiederà a Nicole consigli per conquistare Benedetta e in cambio fornirà a Nicole un nuovo entusiasmo e interesse per la vita. Nicole insegnerà a Sasha che tutte le donne possono essere sedotte e gli spiegherà come.


Un solo commento mi resta da fare: Sasha cazzo con un poker di jack in mano hai lasciato il tavolo, con tutti quei bei soldini che c'erano sul piatto.. NO NO NO non si fa cosi.


Ciao a presto.

Nessun commento: